Come comperare on-line: condizioni di vendita degli articoli di catalogo, spese di trasporto, modalità di pagamento e spedizioni

istruzioni e condizioni di vendita

Come acquistare gli articoli del catalogo online

I prezzi degli articoli del catalogo online di Tiger Bazar sono comprensivi di I.V.A. 22% e si riferiscono sempre alla confezione indicata vicino al codice articolo oppure alla descrizione.

Per comperare on-line scegliete la modalità che preferite tra le seguenti:
A) acquisto online
modulo d'ordine
B) e-mail
info@tigerbazar.it
C) telefono
0375 59141
D) fax
0375 59681

indicando il codice articolo, descrizione, quantità, prezzo, indirizzo della spedizione, recapito telefonico ( esempio come ordinare con modulo d'ordine).

Spese di trasporto e modalità di pagamento

Gli importi sottoindicati del contributo spese sono in vigore qualunque sia il numero di moduli trasmessi e di articoli ordinati:

importo dell'ordine CONTRIBUTO "ALL INCLUSIVE"
= SPESE A CARICO DEL DESTINATARIO COMPRESI
accessori e diritto di contrassegno
vettore della spedizione
da 30,00 a
40,00 EUR
5,00 EUR PAGAMENTO CONTANTI ALLA CONSEGNA POSTE ITALIANE (raccomandata oppure
pacco celere)
5,00 EUR PAGAMENTO ANTICIPATO

esprimere la preferenza* tra:

SDA
EXECUTIVE
POSTE ITALIANE (raccomandata oppure
pacco celere)
> 40,00 EUR 5,00 EUR PAGAMENTO CONTANTI ALLA CONSEGNA

esprimere la preferenza* tra:

SDA
EXECUTIVE
POSTE ITALIANE (raccomandata oppure
pacco celere)
3,00 EUR PAGAMENTO ANTICIPATO
> 200,00 EUR porto franco (senza spese)

PAGAMENTO CONTANTI ALLA CONSEGNA = all'incaricato del trasporto al momento della consegna

  • L'IMPORTO DA CORRISPONDERE = valore della merce + contributo spese di trasporto (importo della spedizione indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine)
  • COME PAGARE: in contanti

 

PAGAMENTO ANTICIPATO a mezzo bonifico bancario, giroconto postale, bollettino c/c postale, carte di credito

  • Nella mail di conferma al vostro ordine trovate le istruzioni per il pagamento

 

SELEZIONE DEL VETTORE = scegliamo il vettore della vostra spedizione sulla base della vostra preferenza nella modalità di trasporto e della nostra esperienza nelle spedizioni verso il vostro luogo di destinazione

Tempi di spedizione e conferma d'acquisto

Riceverete un'e-mail di conferma nel minor tempo possibile, comunque entro 24 ore lavorative dall'ordine, con l'elenco degli articoli acquistati, la data prevista di spedizione (generalmente Poste, Sda ed Executive sono in grado di consegnare in tutto il territorio Italiano in 24-48 ore dalla data di partenza), l'importo della spedizione (valore della merce + spese di spedizione), il numero del tagliando del vettore accompagnatorio del pacchetto.

Le consegne possono avvenire al vostro domicilio, nel luogo di lavoro, nelle località di villeggiatura, presso il deposito dei vettori, ovunque voi siate nel territorio Italiano

La consegna della merce - Se il vettore non trova nessuno in casa lascia un avviso di passaggio con indicazione del numero di telefono della filiale da contattare per la consegna, in alternativa potete concordare la riconsegna con noi:

  • Sda effettua 1 tentativo di consegna
  • Poste Italiane --> 2 tentativi di consegna, poi il pacco deve essere ritirato dal destinatario all'ufficio postale di zona
  • Executive Group International --> 1 tentativo

Per qualsiasi problema contattate il nostro Staff.

Qualora il pacco fosse danneggiato ... è necessario firmare la lettera di vettura all'incaricato del trasporto al momento della consegna con la seguente dicitura: "Pacco danneggiato accetto con riserva". Mettetevi subito in contatto con noi, provvederemo al disbrigo delle formalità conseguenti.

Il diritto di recesso e comunicazione per recedere dall'acquisto

Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso prevista dal D.L. 21/2/14 n. 21: il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento del bene. I costi per la restituzione della merce sono a carico del compratore.

Nel caso in cui ci si avvalga della facoltà di recedere dall'acquisto inviare una comunicazione a mezzo:

  • tel 0375 59141
  • fax 0375 59681
  • e mail: info@tigerbazar.it

indicando il numero della ricevuta fiscale e l'articolo che si desidera restituire. I beni devono essere restituiti integri in imballo originale, le confezioni devono avere il sigillo originale. Qualora il pacco usato per la spedizione sia inutilizzabile si può sostituirlo con un altro di uguale dimensioni e resistenza. Vi chiediamo cortesemente di non inviare pacchi in contrassegno o porto assegnato.
Inserire nel pacco la copia del documento di consegna ricevuta fiscale con l'indicazione: "merce resa - firma cliente e data"

Le somme già pagate saranno rimborsate entro 15 gg dal ricevimento del bene: su c/c da voi indicato.

In base all'art. 59 comma c) D.L. 21/2/14 n. 21 il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Spedizioni degli articoli, foro competente, Privacy e leggi vigenti

La maggior parte degli articoli in vendita on line in Tiger Bazar è artigianale, le referenze di catalogo possono variare lievemente nelle forme e nelle colorazioni e decorazioni da quanto presentato. In linea di principio sono tutti disponibili per consegna immediata, nella remota ipotesi in cui qualche referenza sia momentaneamente esaurita, verrete informati prima della spedizione.

Foro competente in caso di controversie è Cremona

Privacy e leggi vigenti - Tutti i dati forniti saranno trattati in modo assolutamente riservato ai sensi della legge n. 675/96 e DM 318/99 ed utilizzati nel rapporto commerciale diretto e in nessun caso per finalità diverse

Tiger Bazar negozio online

di Bravi Marzia Via Federici 128 - 26041 Casalmaggiore (Cremona)
PARTITA IVA 00762530194
telefono - 0375 59141
fax - 0375 59681
contact - info@tigerbazar.it

 

 
per ritornare al primo articolo di catalogo ... prezzo di vendita comprensivo di I.V.A.