Una cintura con la tecnica del laccio: pinceladas de color ... Click sulla foto della cintura Vida mejicana
I. Piegate idealmente a metà 10 fili da ricamo nei colori assortiti ( matassine Filo Mouliné Profilo Anchor ) e 5 fili di cotone cerato da 1,80 metri ciascuno per creare 3 sezioni di fili da ricamo annodati ed intrecciati.
Per la struttura centrale create la prima asola di chiusura dei fili, intrecciate i rimanenti, e chiudete i fili residui con un'ulteriore asola.
Per affrancare il capo terminale del filo di cotone è opportuno stendere un velo di colla universale per tessuto .
Con un capo del filo da ricamo inserite gli specchietti ogni 10 cm della sezione intrecciata. Possono essere gialli, rossi, bianchi o lilla ... Quale referenza? RH55-015 + colore - Blister 12 specchietti all'uncinetto 1,5 cm - 1,95 EUR.
II. il punto d'unione tra la struttura principale della cintura e le frange di perline ...
Con la stessa tecnica, piegando idealmente a metà i fili di cotone, inserite le due maxi frange, la prima sull'asola iniziale e la seconda su quella finale della struttura centrale.
III. Dopo aver riunito tutti i fili nella perla di Bricolage perle e perline di Cernit suddivideteli in due gruppi, per intrecciarli ulteriormente.
Alcune perle di legno fucsia, conchiglie da bigiotteria, le perle formate di vetro saranno inserite direttamente sui fili.
Come agganciare ciondoli ed altri accessori di bigiotteria?!
Le perline Shelly Bali color fucsia burgundo, le gocce di vetro, i dischi di conchiglia, sono stati infilati sul perno a T ed affrancati, (tramite un anellino ovale oppure direttamente), alla treccia della frangia.
IV. Come creare bigiotteria con il punto asola ...
Annodate i capi finali di ogni treccia in un'unico nodo per concludere la creazione.